di Angela Marsons
Ottima storia con finale (almeno per me ) imprevisto.
Questa volta, oltre a dover risolvere un nuovo di brutale omicidio, anzi duplice omicidio, la detective si trova di fronte ad una sua vecchia nemica: certi conti in sospeso vanno chiusi e non sarà facile.
Si legge molto velocemente, perché la trama è coinvolgente. Il migliore tra quelli fino a qui letti della stessa autrice.
Altri di Marsons:
Sinossi su Amazon.it
Quando la polizia ritrova il cadavere di un’assistente sociale uccisa da un’unica letale coltellata, tutto fa pensare a una rapina andata male.
Ma la detective Kim Stone è convinta che qualcosa non torni. Pochi giorni dopo, una tossicodipendente della zona viene ritrovata uccisa nello stesso identico modo.
L’istinto di Kim le suggerisce che dietro ci sia la mano dello stesso assassino. Eppure non c’è niente a collegare le due vittime, a eccezione dell’inquietante precisione con cui sono state uccise: una singola coltellata.
Mentre Kim è alle prese con il caso, un fantasma del suo passato torna a farle visita con un’inquietante lettera che riapre antiche ferite, ancora non del tutto cicatrizzate. Se vuole davvero fermare l’assassino prima che il numero delle vittime cresca, dovrà rimanere vigile per districarsi nella fitta rete di intrighi e di bugie che le si sta stringendo attorno… anche se significa mettere in grave pericolo la sua stessa vita.