di Felicia Kingsley
Lettura piacevole. A tratti divertente anche se la trama è un po' 'telefonata' ma il ritmo consente di esserne comunque coinvolti.
Capitoli brevi e l'alternarsi dei punti di vista dei due interpreti principali, lo rendono uno dei libri più carini di questo genere.
Lui e lei, diversi e in contrasto , che si addolciscono e rivelano la vera identità quando iniziano a far cadere le barriere che si sono costruiti intorno.
Per me sempre troppo belli e perfetti per essere veri, ma credibili. L'ambiente è quello dell'editoria e la storia si svolge a New York. Difficile valutarne la credibilità rispetto alle dinamiche lavorative descritte, ma questo poco importa nello svolgere della storia.
Forse un po' troppi tira-molla nel finale e la storia poteva chiudersi prima, ma nel complesso una lettura piacevole
Della stessa autrice
- Appuntamento in terrazzo
- Bugiarde si diventa
- Due cuori in affitto
- La verità è che non ti odio abbastanza
Sinossi su Amazon.it
Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un’ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po’… o no?