sabato 3 dicembre 2022

In my shoes: La mia vita in equilibrio tra un tacco 12 e un'inglesina

di Susanna Vicenzoni

 



E' uno di quei racconti di cui se ne può fare tranquillamente a meno. Scritto abbastanza bene ma tanti luoghi comuni, una vita che scivola via tra alti e bassi senza scossoni o episodi interessanti.


Sinossi su Amazon.it

“In My Shoes”… si tratta di un’autobiografia romanzata; racconta la mia vita nei momenti più emozionanti, i miei più grandi arrovellamenti, le tribolazioni, le ossessioni e la delizia. La vita vista dagli occhi di Susanna, Susy per i più, esperto linguistico d’impresa, quarant’anni, un marito, due figli, tre tatuaggi, una valanga di libri, un universo di sogni e “duemilacredici” speranze. Il mio libro racconta di chi come me cerca invano l’equilibrio sotto la follia delle diverse maschere della vita: mamma, donna, moglie, amica, confidente; naturalmente e perfettamente TUTTO questo e molto altro. Racconta dei momenti in cui credevo di non farcela e di quelli in cui mi chiedevo se si potesse essere più felici. Il libro sarà presto disponibile anche in lingua inglese.